Game Experience
LIVE

PlayStation Now: Red Dead Redemption 2 tra i giochi di Luglio 2021

Il servizio accoglie anche Judgment.

Sony ha appena annunciato il giochi di Luglio 2021 pronti ad arricchire la line-up di titoli offerta da PlayStation Now, servizio in abbonamento del colosso giapponese che ricordiamo essere disponibile anche in Italia.

Eccovi tutti i giochi pronti ad arricchire il servizio:

  • Red Dead Redemption 2 (il gioco sarà disponibile su PlayStation Now fino al primo novembre 2021 esclusivamente tramite download per PlayStation 4 e PlayStation 5)
  • Nioh 2
  • Moving Out
  • God of War
  • Judgment (il gioco sarà disponibile su PlayStation Now fino al 4 ottobre 2021)
  • Olympic Games Tokyo 2020
  • Nascar Heat 5

Da Rockstar Games, i creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un’avvincente storia che getta le sei radici nella vita in America agli albori dell’era moderna. Dopo una rapina andata male nella città occidentale di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti a fuggire. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie della nazione alle calcagna, la banda deve rapinare, rubare e farsi strada attraverso l’aspro cuore dell’America per sopravvivere.

Nel gioco ricordiamo che è incluso anche Red Dead Online, dove i giocatori possono crearsi la propria fortuna mentre combattono contro i temibili uomini della legge, bande di fuorilegge e feroci animali selvatici, il tutto ovviamente con il fine ultimo di costruirsi una vita nella spietata ma meravigliosa frontiera americana. A questo punto non ci resta che auguravi un grande e grosso in bocca al lupo, avventurieri in quel del Far West!

Cliccate al seguente link per scoprire i giochi di Giugno 2021, ma quali sono i giochi che vi soddisfano maggiormente all’interno del servizio in abbonamento del colosso giapponese? Sfruttate lo spazio riservato ai commenti qui sotto per dirci la vostra opinione! Ma intanto qui potete dare un’occhiata ad un brevetto interessante dedicato all’input-lag del PlayStation Now.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi