Image default
PLAYSTATION

PlayStation Now: gli abbonati preferiscono scaricare i giochi allo streaming

Nelle scorse settimane Sony ha reso disponibile PlayStation Now anche per tutti i giocatori in Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia, proponendo un catalogo di oltre 600 giochi per PlayStation 4, PS3 e PS2.

Ebbene nel corso dell’ultimo report finanziario del colosso giapponese, il Chief Financial Officer Hiroki Totoki, ha snocciolato qualche informazione interessante riguardo gli abbonati del servizio.

L’uomo ha quindi rivelato che gli abbonati di PlayStation Now passano più del doppio del tempo con i giochi scaricati invece che con quelli da giocare in streaming attraverso il cloud.

Questo dato potrebbe essere stato influenzato dagli abbonati in forte crescita nelle ultime settimane, essendo attualmente circa 700.000, dove alcuni di questi abitano in posti dove le connessioni non sono propriamente prestanti. Altri analisti credono invece che questo dato possa essere ricondotto alla curiosità di provare con mano una funzione appena introdotta, tornando poi subito a giocare ai titoli in streaming.

E voi invece come preferite giocare i titoli presenti nel catalogo del servizio? Preferite scaricare i giochi oppure giocarli direttamente, e subito, in streaming? Ditecelo nei commenti qui sotto!

PS Now ha un costo di € 14,99 al mese oppure € 99,99 per l’abbonamento annuale e permette agli abbonati di giocare in streaming una gran quantità di giochi su PS4 e su PC. È disponibile anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni per testare il servizio e trovate qui la guida per ottenerla.

Related posts

Caricamento...