PLAYSTATION

PlayStation Now: Black Ops III e Detroit: Become Human tra i giochi di Febbraio 2021

Sony svela i giochi di febbraio 2021!

Sony ha svelato in questi minuti la line-up di giochi in arrivo questo mese, Febbraio 2021, nel catalogo del PlayStation Now, servizio che ricordiamo essere disponibile anche in Italia.

Quindi ecco i titoli in arrivo nel servizio:

  • Call of Duty: Black Ops III
  • WWE 2K Battlegrounds
  • Detroit: Become Human
  • Darksiders Genesis
  • Little Nightmares
  • Hotline Miami 2: Wrong Number

Nell’oscuro futuro di Call of Duty: Black Ops III, il confine tra l’umanità e la tecnologia che abbiamo creato è labile, in un mondo in cui le guerre sono decise dalla robotica militare più avanzata. Affronta la campagna di Treyarch da solo o crea una squadra con un altro giocatore su schermo condiviso locale oppure online. Quando sei pronto per qualcosa di diverso, passa da nemici cibernetici ad avversari sovrannaturali con la modalità cooperativa Zombi o metti l’amicizia da parte per far spazio all’azione competitiva della modalità multigiocatore. Entrambe le modalità possono essere giocate su schermo condiviso locale per quattro giocatori oppure online.  

  • Disponibile su PlayStation Now fino al 29 aprile 2021 

WWE 2K Battlegrounds

Il mondo di WWE diventa il tuo campo di battaglia, grazie alla spettacolare azione arcade che mette in competizione le tue superstar e leggende WWE preferite in ambienti interattivi sparsi in tutto il mondo. Gioca in una nuova modalità storia e sblocca personaggi e campi di battaglia unici. Competi con abilità speciali e potenziamenti devastanti nei vari tipi di match, tra cui Steel Cage, Royal Rumble e molti altri! Partecipa ai tornei online o conquista il titolo di King of the Battleground contro giocatori provenienti da tutto il mondo! Inoltre, combatti e domina i tuoi amici in modalità multigiocatore locale.

  • Disponibile su PlayStation Now fino al 2 agosto 2021 

Detroit: Become Human

Plasma il destino di tre vite, e forse il futuro di un’intera città, in questo thriller narrativo e fantascientifico. Affronta i dilemmi delle situazioni moralmente impegnative vissute dal trio di androidi umanoidi Connor, Markus e Kara, sullo sfondo di un’America in un futuro poco distante. In questa trama articolata, ogni scelta ha delle conseguenze.

Darksiders Genesis

Intraprendi una missione ricca d’azione per sconfiggere un re demoniaco in questa avventura dark fantasy isometrica. Passa liberamente da un’arma all’altra di Conflitto o brandisci la spada di Guerra quando giochi da solo, oppure unisci i poteri dei due cavalieri quando giochi in modalità cooperativa locale oppure online. Esplora, risolvi puzzle e combatti contro i nemici per svelare una cospirazione che minaccia di distruggere tutto il creato.  

Little Nightmares

Immergiti nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia. Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un’enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto. In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un’area giochi ricca di segreti da scoprire. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d’uscita.

Hotline Miami 2: Wrong Number

Hotline Miami 2: Wrong Number è il brutale capitolo finale della saga di Hotline Miami. Nel mezzo di un’escalation di violenza senza limiti, tra le vendette e gli spargimenti di sangue del gioco originale, dovrai seguire l’ascesa di diverse fazioni, ognuna con i propri discutibili metodi e le proprie motivazioni. Le conseguenze di ogni azione saranno imprevedibili e si intrecceranno in maniera inaspettata in un tripudio di sangue e luci al neon.

Continua a seguirci per scoprire i nuovi aggiornamenti di PlayStation Now. Buon divertimento!

PlayStation Now-Febbraio 2021

Descrizione PlayStation Now:

Se non hai ancora provato PlayStation Now, è il momento perfetto per scoprire un mondo di divertimento con la prova gratuita di sette giorni per PS4 e PC.

Unisciti a PS Now per immergerti direttamente in successi campioni d’incassi, esclusive PlayStation, indie unici e avventure per tutta la famiglia con una raccolta on demand aggiornata ogni mese che ti offre una nuova selezione di giochi da provare.

Riproduci in streaming oltre 700 titoli per PS4, PS3 e PS2 di una vasta scelta di generi sulla tua PS4 o sul tuo PC Windows. Gioca quanto vuoi, salva i progressi e continua a giocare su entrambi i dispositivi. Oppure, scegli tra oltre 300 titoli per PS4 da scaricare sulla tua console PS4, subito disponibili da giocare, con risoluzione fino a 4K se stai giocando su PS4 Pro.

Sia in streaming che con il download, il tuo abbonamento a PS Now include l’accesso completo a tutte le modalità multigiocatore online disponibili.

Che tu voglia affrontare un’avventura epica, mostrare le tue abilità online o giocare con amici e parenti, PS Now ti offre tutto quello che cerchi.

Immergiti in alcune delle storie e delle avventure più iconiche del gaming, esplora sconfinati mondi aperti, organizza furti spericolati, affronta potenti guerrieri e spicca il volo tra le stelle.

Inoltre, ti offriremo alcuni dei giochi più recenti a rotazione, per darti la possibilità di giocare ancora di più ai titoli più richiesti. 

Vesti i panni di alcuni degli eroi leggendari che hanno definito il mondo PlayStation, da potenti divinità e intrepidi cacciatori di tesori, a cacciatori più forti e disperati superstiti.

E non è tutto: PlayStation Now è l’unico luogo in cui puoi giocare a questi titoli esclusivi su PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!