Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato il giochi di Agosto 2021 pronti ad arricchire la line-up di titoli offerta da PlayStation Now, servizio in abbonamento del colosso giapponese che ricordiamo essere disponibile anche in Italia.
Eccovi tutti i giochi pronti ad arricchire il servizio:
- NieR: Automata
- Ghostrunner
- Undertale
Per chi non lo conoscesse, certamente pochi, NieR: Automata è il nuovo gioco di Yoko Taro, avvincente gioco di ruolo d’azione dove degli invasori di un altro mondo attaccano senza preavviso la Terra, dando il via ad una spirale di odio e sofferenza riguardante macchine, androidi ed essere umani. Per sbloccare la situazione, una nuova generazione di fanteria androide viene inviata nella mischia: la squadra YoRHa. Unitevi al viaggio degli androidi 2B e 9S, così da vivere la loro feroce battaglia per reclamare il Pianeta Terra invasa da una forza malvagia, oltre a sperimentare un combattimento affascinante e ad alta velocità che è la specialità dello studio di sviluppo PlatinumGames. NieR: Automata sarà disponibile fino a lunedì 1 novembre 2021.
In Ghostrunner invece impugnate una lama ed eseguite incredibili imprese di parkour così da farvi strada in una megastruttura di una città torre in questa intensa e frenetica avventura in prima persona. Affettate i vostri nemici con una katana monomolecolare, schivate i proiettili con i vostri riflessi sovrumani ed utilizzate una varietà di tecniche uniche per prevalere sui vostri avversari. La meccanica one-hit one-kill rende il combattimento veloce e intenso. Utilizzate inolte la vostra mobilità superiore (e frequenti checkpoint!) per gettarvi a capofitto in una folle e spericolata danza senza paura e senza fine, con la morte sempre lì in primo piano pronta a tendervi un agguato.
Cliccate al seguente link per scoprire i giochi di Luglio 2021, ma quali sono i giochi che vi soddisfano maggiormente all’interno del servizio in abbonamento del colosso giapponese? Ma intanto qui potete dare un’occhiata ad un brevetto interessante dedicato all’input-lag del PlayStation Now.