• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»PlayStation 5 Pro e Xbox Series Pro sono probabili, secondo Strauss Zelnick

PlayStation 5 Pro e Xbox Series Pro sono probabili, secondo Strauss Zelnick

Anche secondo il CEO di Take-Two Strauss Zelnick è probabile che vedremo console mid-gen Sony e Microsoft.
Jury LivoratiDi Jury Livorati18 Maggio 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
Il logo di PS5 Pro in primo piano su un sfondo blu
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

PlayStation 5 Pro e Xbox Series X Pro, le possibili console mid-gen delle due principali concorrenti del mercato videoludico, potrebbero uscire a breve secondo il CEO di Take-Two Strauss Zelnick. Da tempo si vocifera dei possibili lavori di Sony e Microsoft per un aggiornamento hardware di metà generazione, ma nessuna notizia ufficiale è mai trapelata.

Come leggiamo su GamesReactor, nel corso dell’assemblea finanziaria nella quale è emerso anche il possibile anno di lancio per GTA 6, almeno osservando i numeri delle previsioni di vendita, Strauss Zelnick ha avuto modo di rispondere a una domanda legata proprio alle console mid-gen.

Probabilmente le avremo. Ma non influenzeranno molto il nostro business.

Non si tratta di una conferma, anche se quel “probabilmente” pronunciato da un addetto ai lavori potrebbe nascondere informazioni più precise che attualmente Sony e Microsoft stanno tenendo nascoste al grande pubblico. D’altro canto, potrebbe essere una semplice supposizione di Zelnick, che proprio come qualunque videogiocatore non fatica a credere che i produttori di console vogliano mettere sul mercato una nuova macchina con cui dare un’ulteriore spinta alle vendite.

Quel che è certo è che le console di nuova generazione non hanno ancora espresso il loro potenziale, motivo per cui potrebbe essere prematuro parlare di una mid-gen, a meno di non supportarla con una line-up di videogiochi capace di trascinarla. Interessante anche notare che, comunque vadano le cose, per Take-Two il fulcro del business è legato ai giochi più che al sistema su cui girano.

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.