PLAYSTATION

PlayStation 5: le cuffie Pulse 3D sono disponibili in offerta su Unieuro e MediaWorld

Le cuffie di PS5 sono disponibili all'acquisto presso le due catene.

Il 19 novembre 2020 Sony Interactive Entertainment ha rilascio PlayStation 5 in tutto il Mondo, nuova console del colosso giapponese che è approdata sul mercato forte di tutta una serie di feature piuttosto importanti per i giochi next-gen. Tra queste troviamo ovviamente anche l’Audio 3D di PS5 gestito attraverso il Tempest Engine messo a punto da Mark Cerny e compagni.

Per sfruttare in modo abbastanza profondo questa feature occorre però possedere delle ottime cuffie, con il colosso giapponese che ha deciso di affiancare il lancio della nuova console con le cuffie Pulse 3D, prodotto ufficiale di Sony Interactive Entertainment per PlayStation 5. Ebbene in questo articolo desideriamo dare una buona notizia per tutti colori i quali sono interessati all’acquisto di queste ottime cuffie per PS5.

Difatti le cuffie Sony Pulse 3D sono attualmente acquistabili in offerta presso MediaWorld e Unieuro, due delle catene più affidabili in Italia.

PlayStation 5

Eccovi i vari link dell’offerta che ricordiamo essere attiva nel momento della stesura di questo articolo:

PS5 Pulse 3D disponibili su MediaWorld ad un prezzo consigliato di 87,99 euro
PS5 Pulse 3D disponibili su Unieuro ad un prezzo consigliato di 87,10 euro

Per chi non lo sapesse, il Tempest Engine è il motore audio proprietario di PlayStation 5 capace di ricreare un’ottima spazialità sonora tridimensionale, con le Pulse 3D che stando a quanto dichiarato da Sony Interactive Entertainment rappresentano il modo migliore per godere di questi progressi tecnologici utili a donare ai giocatori maggiore immersività nei titoli di nuova generazione.

Tra i giochi che sfruttano già con una certa insistenza ed eccellenza l’Audio 3D troviamo Demon’s SoulMarvel’s Spider-Man: Miles Morales oppure il recente ed apprezzato Resident Evil Village. Se volete saperne di più su queste Sony Pulse 3D non vi resta che cliccare al seguente link e leggere la nostra recensione delle nuove cuffie ufficiali di PS5.