Image default
PLAYSTATION

PlayStation 5: console vendute a prezzi esorbitanti sul web; attenti alle truffe

Alcune PS5 superano i 300 euro!

PlayStation 5 è finalmente approdata nei negozi di tutto il mondo, ma purtroppo le scorte acquistabili sono risultate essere di gran lunga inferiori alla richiesta del pubblico.

Questa difficile situazione ha ovviamente visto spuntare online una gran quantità di annunci di vendita di PS5 e PS5 Digital Edition a prezzi a dir poco maggiorati.

Tanto per rendere chiara la difficile situazione che si è venuta a creare, segnaliamo delle unità di PlayStation 5 con il prezzo di acquisto fissato ad oltre 3.000 euro, mentre altri furbetti dalla dubbia moralità propongono delle PS5 al prezzo di listino ma con spese di spedizione che superano i 1.000 euro. Si segnalano inoltre veri e propri truffatori che offrono in vendita delle console a prezzo di listino, ma con pagamento attraverso conto corrente, Poste Pay ed Amazon Pay.

Il nostro consiglio è quello di non cadere minimamente nella tentazione di acquistare una console da questi truffatori, sconsigliandovi caldamente di non effettuare pagamenti attraverso i metodi di pagamento citati poco sopra ed attraverso l’opzione Amici e familiari di PayPal, in quanto non sarebbe facilmente rimborsabile in caso di problemi.

Abbiate pazienza quindi che entro poche settimane potrete acquistare facilmente una PlayStation 5 attraverso i classici ed affidabili retailer, come promesso da Sony più volte in queste ore.

La pazienza è la virtù dei forti! Giusto?

PlayStation 5

i seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente:

  • Feedback Aptico
  • Grilletti Adattivi del DualSense
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 è disponibile dal 19 novembre, mentre invece non si ancora nulla di ufficiale su PlayStation VR 2!

Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console:

ComponentSpecification
CPU8x Zen 2 Cores at 3.5GHz (variable frequency)
GPU10.28 TFLOPs, 36 CUs at 2.23GHz (variable frequency)
GPU ArchitectureCustom RDNA 2
Memory/Interface16GB GDDR6/256-bit
Memory Bandwidth448GB/s
Internal StorageCustom 825GB SSD
IO Throughput5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed)
Expandable StorageNVMe SSD Slot
External StorageUSB HDD Support
Optical Drive (optional)4K UHD Blu-ray Drive

Giochi straordinari su PlayStation 5

Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5 e del DualSense.

Ray tracing

Lasciati coinvolgere da mondi con un livello di realismo senza precedenti grazie ai raggi di luce simulati singolarmente, così da creare ombre e riflessi realistici nei giochi per PS5™ supportati.

Esperienza di gioco su TV 4K

Divertiti con i tuoi giochi preferiti per PS5™ sul tuo fantastico TV 4K, con tutte le feature del DualSense ad arricchire l’esperienza di gioco.

Fino a 120 fps con output a 120 Hz su PlayStation 5

Divertiti con un’azione di gioco fluida e scorrevole grazie alla frequenza fotogrammi elevata fino a 120 fps per i giochi compatibili, con supporto per output a 120 Hz sui display 4K.

Tecnologia HDR

Con un TV HDR, i giochi per PS5™ supportati offrono una gamma di colori incredibilmente intensa e realistica.

Output 8K

Le console PS5™ supportano l’output 8K, così puoi riprodurre i giochi su display con risoluzione 4320p.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...