Game Experience
LIVE

Planet Coaster: Console Edition arriva su console PlayStation e Xbox grazie a Sold Out

Milano – 24 luglio, 2020 – Sold Out ha annunciato una partnership con Frontier Developments per la distribuzione fisica di Planet Coaster: Console Edition, la simulazione del coaster park definitiva, in arrivo entro la fine dell’anno per PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4, Xbox Series X e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.

Planet Coaster: Console Edition sarà l’ultima versione fisica della partnership in corso tra Sold Out e Frontier, a seguito delle versioni fisiche di successo di Jurassic World Evolution, Elite Dangerous e dell’originale versione per PC di Planet Coaster.

“Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con Frontier e siamo entusiasti di portare Planet Coaster: Console Edition in edizione fisica”, ha affermato Garry Williams, CEO di Sold Out. “E’ un gioco con ore e ore di divertimento ed eccitazione per la costruzione di parchi e con un vasto richiamo per i giocatori di tutte le età. E’ il titolo perfetto per la stagione dei regali.”

Planet Coaster è un videogioco gestionale sviluppato da Frontier Developments per Microsoft Windows. Distribuito nel 2016 tramite Steam, il gioco è prodotto dalla stessa software house di RollerCoaster Tycoon 3. Il gioco è stato annunciato nel gennaio 2015 con il titolo di Coaster Park Tycoon.

Planet Coaster: Console Edition

Segui Planet Coaster su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Visita il sito ufficiale di Planet Coaster https://www.planetcoaster.com/.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi