• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Pigeon Simulator, su Xbox Game Pass al Day one arriva il nuovo folle simulatore

Pigeon Simulator, su Xbox Game Pass al Day one arriva il nuovo folle simulatore

Pigeon Simulator sarà disponibile al Day one su Xbox Game Pass, un nuovo trailer mostra il gameplay del folle gioco.
Jury LivoratiDi Jury Livorati27 Agosto 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
pigeon simulator
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Pigeon Simulator su Xbox Game Pass arriverà al Day one, che al momento non corrisponde a una data precisa anche se si posizionerà nel 2024. Lo conferma il nuovo trailer che mostra in azione il folle gioco con protagonista un piccione.

Dal trailer si respira a pieni polmoni l’atmosfera di un Goat Simulator, solo che in questo caso vestiamo i panni di un dispettoso piccione. Non a caso il video è incentrato su ciò che costituirà il gameplay, che sembra ruotare intorno ai dispetti e alla distruzione in una tranquilla cittadina.

Tra le altre cose vediamo il piccione sputare fuoco, distruggere elementi ambientali, interagire con personaggi (uno dei quali poi finisce male e viene seppellito in una fossa occasionale) e ovviamente riempire ogni angolo della città di guano. Il comparto tecnico e il gameplay sono quelli di un gioco senza troppe pretese se non quella di divertire ricorrendo all’esagerazione e al non sense.

La descrizione ufficiale parla di un piccione che viaggia nel tempo con lo scopo di fermare i piani di una malvagia oca. Siamo quasi certi che si tratti di un simpatico pretesto per darci la possibilità di sfogare la nostra ira e la nostra fantasia piccionesche in giro per le strade.

THE PIGEONS ARE COMING

(Pigeon Simulator flies into Game Pass Day 1) | #Xboxgamescom pic.twitter.com/rwFfN8sW7E

— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) August 24, 2023

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.