Image default
NOTIZIE

PES 2021: il gioco non verrà rilasciato su Nintendo Switch

PES 2021 non verrà rilasciato su Nintendo Switch

Durante la presentazione ufficiale delle diverse edizioni del nuovo PES 2021, Konami ha rivelato numerosi dettagli riguardo al prossimo titolo del celebre franchise calcistico. Il gioco verrà rilasciato su console e PC ma purtroppo non approderà anche su Nintendo Switch.

La conferma ufficiale è arrivata proprio dai vertici di Konami, nello specifico da Lennart Bobzien, Brand Manager dell’IP, che durante un’intervista ha dichiarato che il titolo non arriverà sulla console ibrida di Nintendo. Questa la dichiarazione di Bobzien:

Ho una Switch a casa. Adoro Switch come console. – ha esordito il Brand Manager di PES – Ma posso parlare soltanto di quanto riguarda PES 2021, e questo sarà disponibile soltanto su console di attuale generazione, il che significa PlayStation 4, Xbox One e PC, via Steam. Non ci sarà una versione Nintendo Switch per quest’anno“.

Il titolo di quest’anno quindi non verrà rilasciato su Switch e ancora non ci sono notizie sul possibile arrivo sulla console del prossimo PES 2022. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori notizie a riguardo.

Ricordiamo che PES 2021 verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

PES 2021 to Be a Budget 'Season Update', PES 2022 to Use Unreal ...

 

DESCRIZIONE PES 2021

eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020™, il tutto a un prezzo speciale per l’anniversario di PES!

  • Club rinomati

Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!

  • myClub

Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.

  • Matchday

Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.

  • Campionato Master

Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

 

 

Related posts

Caricamento...