Image default
NINTENDO NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

FIFA 21: Electronic Arts ci svela il nuovo FUT con un video trailer

Electronic Arts ci svela il nuovo FUT di FIFA 21 con un video trailer

Durante la giornata di ieri Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità FUT del nuovo FIFA 21. Questo video ci mostra le novità introdotte dagli sviluppatori nella modalità più giocata di FIFA e che ogni anno riscontra un notevole successo.

Negli ultimi anni ricordiamo che la modalità FUT è stata al centro di scandali e polemiche legate al suo modello economico, con la presenza di microtransazioni che ogni anno garantiscono un ingente entrata di denaro nelle tasche di EA; chissà se anche quest’anno andrà nello stesso modo.

Nonostante questo FUT anche quest’anno si appresta ad essere la modalità principale del titolo di Electronic Arts. Saranno presenti numerose novità, come la possibilità di giocare con un’altro amico in scontri 2 contro 2 nelle Division Rivals o Squad Battles ogni settimana. Ci saranno nuove opzioni di personalizzazione, come ad esempio per gli stadi; si potranno scegliere le luci, gli spalti, le coperture. Si potrà personalizzare anche la propria tifoseria con cori da stadio inediti.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer della modalità FUT del nuovo FIFA 21.

Ricordiamo che FIFA 21 verrà rilasciato il giorno 6 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

all-about-fifa-21-features-prices-release-dates-pre-orders-and ...

DESCRIZIONE FIFA 21

Uniti nella vittoria in EA SPORTS™ FIFA 21 per sistema PlayStationⓇ4, Xbox One e PC, con nuovi modi di giocare e mostrare il tuo stile nelle strade e negli stadi. Grazie al motore Frostbite™, FIFA 21 introduce una serie di novità che aumentano il livello del gioco e ti permettono di condividere vittorie ancora più entusiasmanti in VOLTA FOOTBALL e FIFA Ultimate Team™, provare un gameplay più realistico che premia la tua fantasia e il tuo controllo, gestire ogni momento nella modalità Carriera e godere di un’esperienza calcistica senza precedenti.

Ottieni FIFA 21 PS4™ prima dell’uscita di FIFA 22 e aggiorna a FIFA 21 PS5™ senza alcun costo aggiuntivo. Visita easports.com/nextlevel per maggiori informazioni.

Crea un maggior numero di occasioni da rete rispetto a prima sfruttando i nuovi sistemi di attacco dinamici e il gameplay più evoluto nella storia di FIFA.

FIFA 21 migliora ulteriormente l’intelligenza e la capacità degli atleti virtuali di prendere decisioni, con e senza palla, dando luogo a movimenti più verosimili e coerenti, aumentando l’intensità negli uno contro uno e garantendo un’esperienza calcistica fedele alla realtà che premia la tua fantasia e il tuo controllo in ogni zona del campo.

Dribbling agile: nel calcio, le situazioni di uno contro uno possono portare a occasioni da rete in grado di cambiare le sorti del match. Il nuovo sistema Dribbling agile introdotto in FIFA 21 aumenta il ventaglio di soluzioni a disposizione per saltare il proprio marcatore. Il gioco di gambe veloce garantisce un maggiore controllo e reattività per tenere palla e creare spazi negli uno contro uno, mentre le nuove mosse abilità, come il dribbling ad aggirare l’avversario e la finta di trascinare palla con giravolta, forniscono ulteriori mezzi per superare i difensori.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

 

Related posts

Lascia una recensione