In queste ore è emersa in rete una nuova indiscrezione su Persona 6 che potrebbe aver rivelato il periodo d’uscita del gioco, l’esistenza di svariati DLC e di cui uno di questi dedicato alla storia, oltre a fornire indicazioni precise in merito allo stato dello sviluppo del nuovo ed attesissimo gioco della serie JPRG di SEGA ed ATLUS.
Come possiamo leggere su Comicbook, secondo un nuovo rumor lo sviluppo del nuovo titolo è completo al 95%, con la data d’uscita fissata durante l’anno prossimo, il 2025. Proprio riguardo al rilascio, pare che il sesto capitolo di Persona possa approdare sul mercato già nel corso della prima metà dell’anno prossimo, salvo ovviamente rinvii improvvisi che non è possibile escludere al momento.
Inoltre anche il DLC di Persona 6, dedicato interamente alla storia del gioco, dovrebbe godere di un’uscita fissata nel corso del 2025, probabilmente negli ultimi mesi dell’anno. Questo contenuto aggiuntivo a pagamento, definito dal leak come “più grande”, sarà completo di nuovi contenuti della storia e nuovi personaggi.
Come se non bastassero tutte queste informazioni, il rumor ha aggiunto quanto segue:
“Persona 6 è un gioco semi-open world con tutte le funzionalità caratteristiche della serie, è completo al 95% e uscirà il prossimo anno con DLC. Il contenuto aggiuntivo a pagamento più grande includerà storia e personaggi, sì, MA il gioco completo è un gioco completo.”
Concludiamo l’articolo segnalando che la fonte di questa nuova indiscrezione è il leaker Head on the Block, diventato noto ed affidabile in ambito SEGA ed ATLUS perché è riuscito ad anticipare correttamente tutta una serie di indiscrezioni riguardanti Persona 3 Reloaded e Persona 5: Tactica, oltre che su Persona 3 Reload: Pass Espansione.
Aggiungiamo che nelle scorse settimane un rumor ha rivelato che Persona 6 sarà semi open world, con interazioni sociali migliorate e meno limiti di tempo.
Rumour : Persona 6 Development is 95% done, set to release 2025 #SEGA
• New Characters
• Story DLC
• Open worldhttps://t.co/iQoJDVS9wH pic.twitter.com/ihaxoRGnLA— HazzadorGamin, (RIP Akira Toriyama San) (@HazzadorGamin) March 13, 2024