Atlus ha condiviso nuovi dettagli per Persona 5 Tactica. Andando avanti nella storia principale appariranno nuove missioni in cui sarà possibile completare diverse sfide.
In un lungo post, gli sviluppatori hanno presentato le feature di Persona 5 Tactica in arrivo il 17 novembre 2023. Fra queste non mancherà la necessità di spazzare via tutti i nemici in un solo turno, spostare delle enormi scatole utilizzando gli attacchi corpo a corpo, mentre altre… richiederà l’utilizzo di tanti barili esplosivi.
Portando al termine le quest permetterà ai videogiocatori di guadagnare GP e sbloccare nuove abilità e di conseguenza sarà possibile creare un personaggio decisamente più forte sotto diversi punti di vista.
Una volta completata una sfida, sarà possibile ripeterla una seconda volta grazie alla feature Replay per ottenere il punteggio massimo: conquistando tre stelle, sarà possibile ottenere più punti esperienza e denaro.
Nel frattempo, ricordiamo che a luglio Atlus ha pubblicato un nuovo trailer completamente dedicato alla presentazione dei personaggi e alle relative abilità. Nel filmato è possibile dunque scoprire le abilità uniche di Joker, Morgana ed Erina nel nuovo e atteso capitolo spin-off della saga, la cui uscita è fissata per il 17 novembre su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam e PlayStation 5 e Nintendo Switch.