Persona 5 Scramble: mostrato un trailer con il nuovo personaggio Sophia

Presentata in un video Sophia, nuovo personaggio di Persona 5 Scramble.

Persona 5 Scramble esce regolarmente con nuove informazioni e trailer. Ora che Persona 5 Royal è uscito in Giappone, Atlus e Sega hanno deciso di cambiare tutto promuovendo il primo gioco di ruolo d’azione del franchise Persona. Il trailer più recente introduce Sophia, il nuovissimo personaggio del gioco. Il personaggio è giocabile ed è il nuovo membro dei Phantom Thieves. Il nome in codice è Sophie ed è doppiata da Misaki Kuno.

Nel trailer, Yusuke in particolare fa una descrizione di marketing perfetta di Sophia, spiegando perché dovrebbe essere popolare. Ha un’atmosfera misteriosa e solitaria, è super carina e sembra forte e affidabile. L’ultima sequenza rivela anche che la ragazza è un’intelligenza artificiale. Almeno, pensa di essere. Ci sarà sicuramente una sorta di svolta. Sophia non può lasciare l’altro mondo e comunica con i Phantom Thieves attraverso i loro smartphone.

Ricordiamo che Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà lanciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 20 febbraio 2020 in Giappone.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti