Persona 5 Scramble: Atlus pubblica 4 nuovi video in rete

Tra i video pubblicati online dalla software house giapponese nei giorni scorsi, troviamo anche un nuovo trailer dedicato esclusivamente al personaggio di gioco Anne Takamaki.

Persona 5 Scramble fa parlare molto di sè ultimamente, nonostante non sia ancora stata dichiarata una data ufficiale d’uscita per il mercato occidentale.

Ad alimentare le discussioni questa settimana ci pensa (nuovamente) la software house “Padre” di Persona 5 Atlus che, dopo aver pubblicato diversi trailer del gioco nei mesi scorsi, qualche giorno fà ha pubblicato nuovamente altri video in rete, tra cui un trailer dedicato esclusivamente ad Anne Takamaki.

I 3 video riportati poco più sotto sono stati presentati durante il live stream Persona 5 the Animation Cafe Leblanc Attic Broadcast Station S e mostrano – tra le altre cose – una “Hacking Battle” nella prigione di Shibuya ed alcune fasi di gameplay del personaggio Yusuke Kitagawa (Fox).

Il 4° video invece ( che potete trovare sia in testa alla nostra pagina sia in calce ) è stato dedicato esclusivamente ad “Anne Takamaki”, personaggio di gioco doppiato dalla nota cantante e doppiatrice Nana Mizuki.

Di seguito vi riportiamo i 3 video pubblicati durante il live stream:

A seguire invece potete dare un’occhiata al trailer di Anne Takamaki:

Atlus ha inoltre fatto sapere che altri personaggi nei prossimi giorni verranno svelati all’interno di Persona 5 Scramble, dunque, prepariamoci alla visioni di ulteriori nuovi video/trailer!

Cosa ne pensate di questo titolo? Quali sono le vostre impressioni a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che Persona 5 Scramble è atteso in terra nipponica per il prossimo 20 Gennaio 2020 sulle console PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non ha ancora invece una data d’uscita per il mercato occidentale ma probabilmente, ne sapremo di più entro Natale.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

Commenti