Pacific Drive è stato rimandato. La nuova data di uscita annunciata da Iron Wood Studios fa riferimento a un inizio 2024 che serve a dare più respiro ai suoi sviluppatori.
Per chi non lo ricordasse, Pacific Drive è una curiosa avventura survival prevista per PlayStation 5 e PC, nella quale dovremo muoverci a bordo di un’automobile ed esplorare la Olympic Exclusion Zone alla ricerca di risorse. A complicare le cose, ovviamente, ci si mettono presenze ed eventi soprannaturali che mettono a rischio la nostra sospravvivenza.
Inizialmente previsto per il 2023, ora il videogioco è slittato di qualche mese. In una serie di post su X, gli sviluppatori hanno spiegato le loro necessità:
Mentre l’estate volge al termine, vogliamo comunicare che Pacific Drive si sposta a inizio 2024. Questa decisione ci dà modo di renderlo il miglior gioco possibile, senza dimenticare il benessere del nostro team. Come molti sanno, abbiamo lavorato duro per un bel po’ per dare forma a questo progetto e ogni giorno aggiunge qualcosa a un gioco di cui siamo già tutti orgogliosi.
In questa fase finale, però, dobbiamo rimanere fedeli a noi stessi e non mettere a repentaglio la salute del team. Mentre la nostra community cresce, il supporto e l’entusiasmo mostrati da tutti sono stati incredibili e non vediamo l’ora che ognuno possa muoversi sulle sue quattro ruote nella Zona. Tutti noi apprezziamo la vostra pazienza e la vostra comprensione.
Abbiamo anche una sorpresa da condividere. La prossima settimana prenderemo parte allo showcase principale del Future Games Show con un nuovissimo trailer. Siamo entusiasti all’idea che possiate vederlo.
As summer comes to a close, we’d like to share that Pacific Drive is moving its release to early 2024.
This decision gives us the room to make Pacific Drive the best it can be, while still prioritizing the health of our team.
(1/4) pic.twitter.com/GXDMC0Katr
— Ironwood Studios | Wishlist Pacific Drive! (@ironwoodtweets) August 19, 2023