Image default
NOTIZIE

Overwatch Kanekaza Challenge: nuova mappa e skin gratuita con l’evento dedicato ad Hanzo

Durante la giornata di ieri Blizzard ha dato il via ad un nuovo mini-evento a tempo di Overwatch dedicato interamente ad Hanzo. L’evento in questione è chiamato Sfida Kanekaza e permette ai giocatori di esplorare una nuova mappa e di sbloccare un costume esclusivo.

La nuova mappa chiamata Kanezaka è un’arena dedicata alla modalità Deathmatch in cui i giocatori possono sfidarsi utilizzando qualsiasi personaggi. L’esclusiva skin di hanzo invece fa parte delle ricompense a tempo dell’evento, sbloccabili accumulando vittorie nelle modalità Partita rapida, Partita competitiva e Arcade.

Qui di seguito vi lasciamo le ricompense gratuite e come ottenerle:

  • Vinci 3 partite – Ricompensa: Icona Pagoda
  • Vinci 6 partite – Ricompensa: Spray Yōkai
  • Vinci 9 partite – Ricompensa: Modello Hanzo Kyōgisha

Qui di seguito invece lasciamo la lista delle ricompense ottenibili guardando gli streamer su Twitch con drop abilitati:

  • Guarda per 2 ore – Ricompensa: Spray Distretto del Santuario
  • Guarda per 4 ore – Ricompensa: Spray Cucciocotta e Ciao Tato
  • Guarda per 6 ore – Ricompensa: Spray Il Drago Divora, Ora del Bagno e Acchiappamari

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Overwatch-Fans fordern: Lasst Hanzo den Streupfeil! – aber als Emote

DESCRIZIONE OVERWATCH

Overwatch è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni.

In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH.

Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un’era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l’influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l’organizzazione venne sciolta.

Overwatch non esiste più… ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.

Il gioco che ha vinto oltre 100 premi come Gioco dell’anno! Combatti sui campi di battaglia del futuro e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo.

  • Scegli un eroe

Overwatch presenta una vasta gamma di eroi unici, dall’avventuriera che si sposta nel tempo, a un guerriero in armatura con un immenso martello, a un trascendente monaco robotico. Ogni eroe ha caratteristiche differenti: padroneggiare le abilità di ognuno di essi è il segreto per sbloccarne il potenziale. Non esistono due eroi uguali.

  • Scegli il tuo ruolo

Che tu decida di combattere in prima linea, fornire copertura con scudi d’energia o supportare i tuoi alleati potenziandone gli attacchi, ogni abilità degli eroi è stata progettata per ottimizzare il lavoro di squadra. Il segreto per la vittoria è apprendere come utilizzare le tue abilità in sinergia con quelle dei tuoi alleati.

  • Obiettivi di squadra

Squadre di eroi si affrontano in ogni angolo del pianeta. Dalla protezione dei segreti del misterioso Tempio di Anubi al trasporto di un dispositivo EMP attraverso King’s Row, l’intero mondo diventerà un campo di battaglia.

  • TRASPORTO

L’obiettivo degli attaccanti è trasportare un carico al punto di consegna, mentre quello dei difensori è rallentare i progressi del nemico fino allo scadere del tempo.

Related posts

Caricamento...