Image default
GOOGLE STADIA NOTIZIE

OUTRIDERS arriva su Stadia

Il trailer "Viaggia verso l'ignoto" rivela nuovi ambienti e dettagli della storia

Milano (15 luglio 2020) – SQUARE ENIX è lieta di annunciare la collaborazione con Google per portare OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE , su Stadia.

Guarda il trailer di OUTRIDERS “Viaggia verso l’ignoto” qui di seguito:
OUTRIDERS è uno sparatutto GdR cooperativo con poteri brutali e azione intensa, profonde meccaniche GdR e una trama avvincente ambientata in un oscuro mondo fantascientifico. I giocatori entreranno a far parte degli Outrider, i pionieri di un passato dimenticato, e rinasceranno con poteri devastanti. Gioca come vuoi tu, potenzia i tuoi poteri e colleziona armi ed equipaggiamento devastanti in un epico viaggio per la sopravvivenza.

“È con grande piacere che annuncio lo sbarco di OUTRIDERS su Google Stadia”, ha dichiarato Sebastian Wojchiechowski, CEO e Studio Head  presso People Can Fly. “Uno dei concetti chiave di OUTRIDERS è di poterlo giocare come si vuole, con un sistema di sviluppo dei personaggi che permette una creatività e versatilità senza precedenti. Con la tecnologia cloud innovativa ed entusiasmante di Google Stadia, potrete giocare come preferite, ovunque.”

OUTRIDERS uscirà su Google Stadia nel 2021 e su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.

Descrizione OUTRIDERS

Outriders è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, Outriders offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

  • L’INTENSITÀ DI UNO SHOOTER E LA PROFONDITÀ DI UN GDR

I combattimenti brutali e sanguinosi di Outriders uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.

  • UN’AVVENTURA OSCURA E SELVAGGIA

Scopri il pianeta ostile di Enoch mentre parti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

  • MODALITÀ CO-OP DINAMICA DA 1 A 3 GIOCATORI

Gioca da solo o unisciti ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out e affronta gli orrori di un pianeta iper-evoluto.

  • QUATTRO CLASSI UNICHE

Crea e personalizza il tuo Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire il tuo stile di gioco.

  • ROVISTA E ADATTATI

Personalizza e potenzia il tuo Outrider con innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili e lasciati l’umanità alle spalle.

Related posts

Caricamento...