Image default
GOOGLE STADIA NOTIZIE

Super Bomberman R Online arriva questo autunno su Stadia

Bomberman diventa un Battle Royale, battaglie online con supporto fino a 64 giocatori

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi di essere al lavoro su un nuovo titolo della serie Bomberman che si chiamerà SUPER BOMBERMAN R ONLINE e che sarà disponibile questo autunno per Stadia™.

Un nuovo video dedicato è disponibile di seguito:

SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà basato sull’omonimo titolo di success e offrirà anche una nuova modalità “Battle 64” con supporto per battaglie online, su diversi livelli di gioco, fino a 64 giocatori

SUPER BOMBERMAN R ONLINE

“Battle 64” Mode

 

SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà il primo videogioco a sfruttare la funzionalità Crowd Play di Stadia che permetterà agli spettatori YouTube di unirsi alle partite online multiplayer dei loro streamer preferiti.

 

Questo nuovo videogioco introdurrà, rispetto al predecessore, una più grande possibilità di personalizzazione che riguarderà i personaggi giocabili (ripresi da SBR e da altri videogiochi KONAMI), costumi, accessori. Per la prima volta saranno disponibili delle skin e diversi effetti esplosivi per le bombe.

 

Maggiori informazioni sulla data di lancio, sulle personalizzazioni, sulle modalità di gioco e sulle modalità di interazione di SUPER BOMBERMAN R ONLINE verranno rilasciate successivamente.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE

Per maggiori informazioni si prega di visitare: https://www.konami.com/games/bomberman/r/eu/it/info_online/

Descrizione SUPER BOMBERMAN R ONLINE

Dal suo lancio nel 1985, Bomberman è diventato sinonimo di party-game per più giocatori. Oggi, Bomberman fa il suo ritorno con Super Bomberman R per Nintendo Switch.

In Super Bomberman R, le regole di base rimangono uguali: controlli il personaggio principale, Bomberman, piazzi bombe e combatti con nemici e rivali. Lo stile è stato però completamente rivisitato in chiave moderna, con l’introduzione di livelli 3D e grafica fotorealistica. Inoltre, puoi affrontare giocatori di tutto il mondo!

C’è una modalità battaglia per un massimo di 8 giocatori e una modalità storia per giocatore singolo, che però supporta anche il gioco in cooperativa per due giocatori, dove i giocatori completano i 50 livelli inclusi uno dopo l’altro. Inoltre, c’è una nuova regola che prevede che per completare un livello non basta eliminare i nemici… Questo gioco semplice ma strategico, con nuove regole e livelli 3D, garantisce un divertimento adatto a tutti, dai bambini agli adulti.

Related posts

Caricamento...