Vi informiamo che da qualche ora Microsoft ha reso disponibile al preload e preacquisto le sue due nuove IP attese per i primi mesi del 2020. Stiamo parlando di Gears Tactics, titolo al momento disponibile solo per PC via Microsoft Store o Steam e Ori and the Will of the Wisps disponibile su PC e Xbox One.

I giochi possono essere scaricati anche per i possessori di Xbox Game Pass che possono così fare il preload della licenza di gioco la quale si aggiornerà una volta che il titolo verrà reso disponibile per il download.

Ori and the Will of the Wisps

Dai creatori di Ori and the Blind Forest, l’acclamato gioco d’avventura capace di ottenere più di 50 premi e candidature, torna con l’atteso sequel Ori and the Will of the Wisps. Imbarcati nella nuova avventura ambientata in un enorme mondo esotico, dove incontrerai grandi nemici e rompicapi impegnativi durante la ricerca del vero destino di Ori.

Gears Tactics

Gears Tactics è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi: Gears of War. In minoranza numerica e lottando per la tua sopravvivenza, dovrai reclutare e comandare la tua squadra per dare la caccia a un genio criminale che crea terribili mostri.

Commenti