One Piece Pirate Warriors 4: Namco presenta la Saga di Alabasta

Un nuovo trailer pubblicato nelle scorse ore sul Web da Bandai Namco ha presentato al pubblico la Saga di Alabasta di One Piece Pirate Warriors 4.

One Piece Pirate Warriors 4 si mostra in un nuovo trailer pubblicato nelle scorse ore in rete da Bandai Namco, in cui viene presentata la Saga di Alabasta.

Tale saga, rappresenta l’inizio dell’avventura dell’ultimo videogioco ispirato al celebre manga di Eiichirō Oda e ritrae quanto visto nell’anime in passato a Sandy, nel Regno di Alabasta.

Il Regno di Alabasta…

Di seguito vi riportiamo il trailer relativo alla versione per Nintendo Switch del gioco:

A seguire invece, potete trovare una breve descrizione del videogioco, diretto dal Director Hideo Suzuki:

“I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall’inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece”.

Vi ricordiamo infine che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 marzo 2020 per le console PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

A proposito di Bandai Namco, avete già dato un’occhiata all’ultimo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot in cui Namco mostra diversi elementi del gioco? Trovate tutti i dettagli in questa news.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

    Commenti