NOTIZIE

Old Time Hockey diventa Bush Hockey League, in arrivo su Xbox One

Lo scorso marzo, lo studio di sviluppo V7 Entertainment ha pubblicato Old Time Hockey per le piattaforme PC e PlayStation 4 e, proprio come il nome suggerisce, si tratta di un titolo che si rifà ai classici giochi hockey di tanti anni fa come ad esempio NHL ’94.

Nonostante il videogioco abbia ricevuto un’accoglienza veramente negativa, arrivando addirittura a registrare un punteggio Metacritic di 48, gli sviluppatori si sono impegnati durante questo tempo nel lavorare a una versione anche per la console Xbox One di casa Microsoft.

Così la software house ha annunciato l’arrivo del titolo su Xbox One per il 29 novembre, insieme a una rinominazione del brand in Bush Hockey League. Inoltre, secondo gli sviluppatori, l’edizione per la console Microsoft del gioco include tutti i miglioramenti effettuati in base al feedback ricevuto sin dal lancio, rendendola così la migliore versione del titolo attualmente.

Abbiamo riportato il nuovo trailer di lancio esattamente in cima all’articolo.

Voi cosa ne pensate? Lo acquisterete su Xbox?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.