NOTIZIE

Sea of Thieves: tutti gli Insider sono invitati alla prossima sessione alpha

Lo studio di sviluppo Rare ha annunciato che aprirà la prossime sessione alpha di Sea of Thieves a tutti gli utenti iscritti al programma Insider del sito ufficiale del team.

Dunque, lo studio Rare vuole offrire a tutti i giocatori la possibilità di provare il titolo piratesco in anteprima insieme alle nuove feature in fase di test prima della fine dell’anno, per andare incontro così al lancio definitivo previsto per i primi mesi del 2018.

Vi basterà così registrarvi alla pagina dell’Insider Program, entro il termine ultimo del primo dicembre, per poter accedere così alla technical alpha del gioco su Xbox One o Windows 10. La registrazione è gratuita anche se dovete comunque avere almeno 18 anni per firmare l’NDA e possedere un abbonamento Xbox Live Gold, in quanto il gioco è only online.

Non appena verrà annunciata da parte di Rare e Microsoft la data della grande sessione alpha vi aggiorneremo all’istante.

Sea of Thieves, avventura a mondo aperto online, è atteso per i primi mesi del 2018 esclusivamente sulle piattaforme Microsoft Windows 10 e Xbox One con supporto a Xbox One X.

Che ne pensate? Avete intenzione di provarlo?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.