XBOX

Hitman: Digital Foundry promuove a pieni voti l’aggiornamento dedicato a Xbox One X

Forte dei suoi sette milioni di giocatori, l’ultimo capitolo della serie Hitman si è decisamente confermato un titolo di grande successo, e non a caso IO Interactive ha confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo dedicato alla serie del noto assassino.

Ed oggi grazie all’analisi realizzata da Digital Foundry vi riportiamo le conclusioni per quanto riguarda l’aggiornamento dedicato alla versione Xbox One X, definito dal noto team davvero eccellente.

Il gioco dispone di due le modalità di visualizzazione: un 4K nativo e 30 frame arricchito da molti dettagli, forte di una contrasto grafico davvero imponente e capace di valorizzare al meglio personaggi e scenari, e una modalità con frame rate alto a 1440p (2K) e 60 fotogrammi al secondo decisamente stabili.

Il team conferma che siamo presenti ad uno dei migliori supporti a Xbox One X realizzati finora e che grazie alle due modalità distinte lasciano ampia libertà agli utenti che possono affrontare l’esperienza di gioco scegliendo tra l’alta definizione e la fluidità.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.