• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
Game-eXperience.it
Home»Notizie»NVIDIA: mostrate a Milano le nuove GeForce RTX SUPER

NVIDIA: mostrate a Milano le nuove GeForce RTX SUPER

Andrea ZuccolinDi Andrea Zuccolin12/07/20193 min lettura
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
maxresdefault 137
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

MILANO – 10 luglio, 2019 – NVIDIA ha incontrato oggi presso la Copernico Blend Tower, a Milano, il proprio network di partner e stakeholder oltre che la stampa specializzata per fare il punto sul mercato in Italia e per presentare il proprio rinnovato portfolio di prodotti. L’evento ha rappresentato l’occasione per il debutto della nuova serie di GPU GeForce RTX SUPER con particolare focus sulle nuovissime GeForce RTX 2060/2070 SUPER disponibili per l’acquisto a partire da ieri, martedì 9 luglio. Con l’acquisto di una nuova scheda RTX SUPER, gli utenti riceveranno inoltre i giochi Control e Wolfenstein: Youngblood, entrambi titoli con il supporto al ray tracing.

Le nuove GPU GeForce RTX SUPER offrono le prestazioni di gioco fino al 25% superiori rispetto alle versioni precedenti e la migliore efficienza energetica di qualsiasi GPU dedicata al gaming nella loro classe. Offrono inoltre ai giocatori una combinazione senza compromessi di prestazioni e funzionalità all’avanguardia, tra cui Ray Tracing in tempo reale, DLSS, integrazione con GeForce Experience e molto altro.

Le nuove GeForce RTX SUPER hanno mostrato tutto il loro potenziale in quattro PC Desktop creati per l’occasione dai partner NEXT, AK Informatica, DRAKO ed EPRICE.

Ampio spazio anche all’ecosistema dei laptop gaming e creator, segmenti sempre più in crescita anche in Italia. Presenti più di dieci modelli dei partner Acer, Asus, Lenovo, HP e Santech, con schede a partire dalla GeForce GTX 1660Ti fino ad arrivare a quelli per i giocatori e content creator più esigenti con GeForce RTX 2080 Max-Q.

Un focus particolare è stato poi dedicato a NVIDIA Studio – una piattaforma che migliora drasticamente le prestazioni e l’affidabilità dei software creativi, come ad esempio la suite ADOBE, per i 40 milioni di content creator che sia online sia in studio devono poter contare su PC e laptop ad alte prestazioni per le loro attività. La piattaforma è la fusione dell’hardware NVIDIA (GPU GeForce e Quadro RTX) e del software (NVIDIA Studio Stack) progettato per far risparmiare tempo ai creator, limitando le attività ripetitive e time consuming e velocizzando così i flussi di lavoro.

“Siamo felici dell’interesse dimostrato dai media per le tecnologie RTX, DLSS e verso tutto il nostro ecosistema GeForce, a partire dalle nuove schede GeForce RTX SUPER e gli ormai diversi modelli di laptop gaming a disposizione sul mercato con schede GeForce Serie 16 e RTX ” – dichiara Michele Gennari, Community & PR manager NVIDIA per Italia, Israele e Grecia – “Per questo motivo abbiamo ritenuto utile organizzare questo momento di confronto in cui fosse possibile non solo discutere delle caratteristiche delle ultime nate in casa NVIDIA, ma anche toccare con mano le performance ineguagliate delle nostre schede video e dei laptop con design Max-Q”.

“Questo evento è l’occasione perfetta per incontrare produttori, partner e i clienti del mercato italiano legati al PC Gaming. Abbiamo mostrato la rivoluzione che NVIDIA ha portato in questo mercato, non solo grazie alle nuove tecnologie, ma anche grazie ai potenziali punti di crescita e strategie di upgrade, sia nel mondo dei componenti sia in quello dei notebook. Una occasione unica per allineare le nostre strategie con quelle dei nostri clienti e per dare voce a tutti i punti di vista, dal produttore all’utente finale.” Ha anche dichiarato Ilaria Carissimi, Consumer Sales Manager Distribution per Italia, Grecia e Israele.

  • b900c124 a03c 2742 9fb5 712b86bdfb31
  • 83393322 4fc1 1648 9c42 7271230af558
  • f9814f6f 75eb 9945 ae8c 4a69d1624341
  • 4dfa98ac 948d df43 8a0a cfa29c25af58
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Preferenze Privacy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.