Game Experience
LIVE

Un nuovo Xbox Elite Controller bianco appare in rete

Il solo indizio sono un paio d'immagini, si attendono chiarimenti ufficiali

Su Twitter ha cominciato a essere ripostato da molti un tweet che mostra quello che sembra essere un nuovo modello di Xbox Elite Controller, di colore bianco, che molti hanno ipotizzato essere un nuovo modello della Series 2.

Si tratta davvero di un Xbox Elite Controller Series 2? Da Microsoft ancora nessuna smentita o conferma.

Ovviamente al momento parlare di nuovo modello è ancora presto, sebbene ci sia chi lo faccia. Potrebbe anche trattarsi semplicemente di una nuova variante di colore bianco di prossimo rilascio, e la mancanza di dettagli nelle foto (molto sfocate) che caratterizzino il controller come differente dal modello già esistente avvalora questa seconda ipotesi.

Il controller, dal poco che si riesce a vedere, si presenta con un corpo bianco, mentre alcuni elementi sembra possano essere di differente colore, forse nero o grigio, o comunque un colore dai toni molto scuri. Ovviamente c’è sempre l’eventualità che si tratti di foto fasulle, e questo non ci sarà possibile scoprirlo finché non sarà Microsoft a dirci se esiste o no questo Xbox Elite Controller. Se cosi fosse, non dovremmo essere costretti ad aspettare molto, dal momento che le foto mostrano dei prodotti già pressoché pronti alla vendita, stipati in un magazzino di qualche retailer.

In molti si augurano che, nel caso si rivelasse un nuovo modello, possa essere affrancato dai problemi di drifting che affliggono il modello attualmente sul mercato. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Intanto Xbox è uscita dalle usuali analisi del portale Metacritic a testa altissima, risultando l’azienda dominante del 2021 in termini di accoglienza da parte della critica, e registrando un vero e proprio record per il sito in termini di voto medio. Non resta che vedere se la compagnia di Redmond riuscirà a replicare gli ottimi risultati anche in questo 2022, per non parlare degli anni a venire.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi