NOTIZIE

No Man’s Sky: Expeditions – Il nuovo aggiornamento è ora disponibile

Il nuovo update introduce tante novità!

Hello Games, team di sviluppo di No Man’s Sky, ha pubblicato su console e PC un nuovo aggiornamento gratuito pronto ad espandere ulteriormente l’esperienza di gioco offerta dal vasto titolo spaziale. Infatti tutti i possessori del gioco possono ora gustarsi Expeditions, update gratuito che introduce nel gioco le missioni stagionali e tante, tante altre novità interessanti.

Expeditions si presenta infatti come un espansione decisamente carica di sorprese, potendo contare inoltre su una nuova modalità di gioco che fa sì che i giocatori debbano seguire un percosso spaziale ben prestabilito, con tutti i partecipanti che partono dallo stesso pianeta. Il piano di esplorazione può essere organizzato attraverso uno specifico strumento di navigazione, il planner, così da collaborare tra di loro e viaggiare liberi senza preoccupazioni improvvise e cambiamenti di sorta.

Questa modalità fa sì infatti che la community di No Man’s Sky possa condividere i progressi, con tutti i giocatori che possono condividere le loro scoperte effettuate, così che attraverso la loro collaborazione possano sbloccare emblemi speciali e tanto, tanto altro ancora.

No-Man's-Sky-Expeditions

La cosa interessante inoltre è che queste missione sono inserite in un sistema di “stagioni“, per cui Hello Games ha già annunciato che queste verranno cambiate mano a mano nelle prossime settimane, così che gli utenti del gioco possano sempre vivere nuove esperienze e contenuti. Il tutto ovviamente in modo gratuito, così da portare avanti come si deve il mastodontico support post-lancio del titolo messo in piedi dal team di sviluppo dopo un lancio del gioco non propriamente positivo.

Vi ricordiamo infine che No Man’s Sky è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (con upgrade next-gen), Xbox One, Xbox Series S|X (con upgrade next-gen) e PC.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento, intitolato Expeditions? Lo avete già provato oppure le novità che ha introdotto nel gioco non vi interessano più di tanto? Diteci la vostra con un commento qui sotto!