Game Experience
LIVE

Nintendo Wii U: a sorpresa in arrivo due nuovi giochi inediti

Quanti di voi reputavano conclusa l’era di Nintendo Wii U dopo l’avvento di Switch? Ebbene, questa notizia è pronta a far ricredere tutti coloro che la davano per morta.

Grazie a PixelHeart infatti, la console Nintendo antecedente a Switch sta per ricevere due nuovi giochi inediti fino ad ora ancora mai annunciati.

wii u

Scendendo più nel dettaglio, si tratta del videogioco “SHMUP” e del videogioco “Finding Teddy II”, entrambi proposti in edizione fisica da collezione.

Non solo, a quanto pare i due titoli in arrivo su Nintendo Wii U saranno distribuiti in un numero molto limitato. Si parla infatti di circa 3000 pezzi per Nazione, il ché ha attirato subito l’occhio vigile dei vari collezionisti di tutto il mondo, convinti che i due titoli raggiungeranno un valore collezionistico “importante nel giro dei prossimi 20 anni.

Al seguente link è possibile effettuare il pre-order dei due titoli in uscita, rispettivamente il 17 aprile ed il 17 giugno 2020:

PixelHeart Preordini

I titoli appena menzionati verranno inoltre rilasciati anche su Nintendo Switch nel corso del 2020.

Siete contenti di questo “ritorno al passato” cari amici Nintendari? Oppure ritenete ormai conclusa l’era Wii U ormai surclassata su tutti i fronti dall’attuale Switch? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi