Game Experience
LIVE

Nintendo Switch sarà uno dei regali più richiesti? Sì secondo GameStop

Alla recente conferenza con gli investitori la dirigenza di GameStop ha elogiato il trend positivo dell’ultima console di Nintendo. Il CEO DeMatteo ha spiegato che la domanda di Nintendo Switch continua a essere forte e potrà rimanere tale anche nel periodo natalizio. I negozi infatti stanno continuando a vendere molto bene secondo le dichiarazioni.

Il suo successo dipenderebbe infatti dal forte business dei preordini che sarà maggiore nel 2018. Inoltre gli utenti di Switch giocano ai franchise Nintendo come The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe.

Il direttore finanziario ha aggiunto che le vendite di Switch hanno rappresentato un incremento dell’8,8% per le nuove piattaforme. I numeri si riferiscono probabilmente agli USA in cui GameStop è leader per la distribuzione del software e hardware di Switch.

L’ultimo intervento è stato infine del COO Tony Bartel che ha confermato i dati dell’amministratore delegato. Non solo ma è stato anche dichiarato che questo prodotto potrebbe essere fra i più richiesti a Natale. Per questo i retailer lavoreranno al massimo per offrire un servizio migliore durante queste festività.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi