NINTENDO

Resident Evil Revelations e Revelations 2: su Nintendo Switch saranno disponibili solo in digital

Capcom ha annunciato quest’oggi che la versione Nintendo Switch di Resident Evil Revelations e Resident Evil Revelations 2 non saranno acquistabili in formato retail in Europa.

“In Capcom dobbiamo tenere presenti vari fattori per decidere il tipo di formato con cui proporre i titoli ai nostri fan. Questi possono includere i costi, i tempi di produzione, la distribuzione, i regolamenti first party.

Nel caso di Resident Evil Revelations, abbiamo scoperto che sfortunatamente non è sostenibile creare una versione fisica del titolo su Nintendo Switch per i nostri territori, tuttavia lo renderemo disponibile in formato digitale.”

Vi ricordiamo infine che Resident Evil Revelations e Revelations 2 sarà acquistabile su Nintendo Switch dal 28 novembre.

Per i nuovi arrivati ​​della serie, il regista di Resident Evil Revelations è Kōshi Nakanishi, director di Resident Evil 7 biohazard, uno dei titoli più apprezzati di quest’anno. Questa nuova versione rappresenta l’edizione del gioco più bella disponibile sul mercato grazie all’HD e un framerato migliorato. Tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in passato sono inclusi nel gioco come premi sbloccabili.

La versione per Nintendo Switch di Resident Evil Revelations e del suo sequel Resident Evil Revelations 2 sarà disponibile alla fine del 2017.

Revelations è uscito nel gennaio 2012 su Nintendo 3DS, per poi arrivare una versione HD su PC, PS3, Wii U e Xbox 360 nel 2013.

Il titolo si svolge tra gli eventi di Resident Evil 4 e 5 e racconta la storia di Jill Valentine e Chris Redfield.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.