Game Experience
LIVE

Nintendo Switch: I risultati di Dragon’s Dogma potrebbero portare alla pubblicazione di Devil May Cry 5

Capcom ha svelato che se Dragon’s Dogma: Dark Arisen saprà dare buoni risultati su Nintendo Switch potrebbe essere ponderata la realizzazione d’un porting di Devil May Cry 5.

Lo ha rivelato Hideaki Itsuno nel corso d’un intervista apparsa sulle pagine della rivista tedesca M!, rivelando cosi come Capcom sia più che disponibile a immaginare un futuro anche sulla fortunata console ibrida della casa di Kyoto.

Riguardo Devil May Cry 5 ha svelato anche che quando i lavori sul gioco presero il via, lo studio ancora non disponeva del devkit di Nintendo Switch. Se il porting si farà, la priorità numero uno di Itsuno sarà offrire un frame rate stabile e costante che è fondamentale nel genere di riferimento.

A voi farebbe piacere avere Devil May Cry 5 sulla vostra Nintendo Switch?

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi