Game Experience
LIVE

Nintendo Switch OLED, alcuni bagarini vendono il pre-order ad oltre 900 Euro

I bagarini partono subito all'attacco!

In questi giorni si sta parlando davvero a più riprese di Nintendo Switch OLED, nuovo modello della console ibrida di Nintendo che sarà acquistabile in tutto il mondo dall’8 ottobre 2021, lo stesso giorno in cui approderà sul mercato anche l’attesissimo Metroid Dread. In seguito a questo reveal la grande N ha deciso di aprire i pre order della propria nuova console.

Ed ecco che proprio riguardo a questo elemento è accaduto quello che in tanti già sospettavano, con gli scalper che non hanno affatto perso tempo e si sono subito fatti trovare pronti, senza alcuna esitazione. Difatti questi utenti, i cosiddetti bagarini in italiano, hanno deciso di dare il via sul noto portale online Ebay ai propri pre order di Nintendo Switch OLED.

Ovviamente anche in questo caso i prezzi sono decisamente esorbitanti, incredibilmente maggiorati, difatti si parla di circa 800 sterline, ovvero nientemeno che 930 euro. E sì, questo si tratta di un prezzo a dir poco imponente se consideriamo che il nuovo modello di Nintendo Switch, contraddistinto da uno schermo Oled, ha come prezzo ufficiale in Inghilterra un corretto e ben più esiguo 309.99 sterline.

Detto questo, il bagarino in questione consegna queste costosissime unità di Nintendo Switch Oled soltanto a chi deciderà di recarsi di persona a Wingan, in quel del Regno Unito, così da ritirarla a mano da questo scalper. Questo motivo, unito al prezzo incredibilmente alto, rende davvero difficile per questo bagarino ricevere molto pre order, ma come si suol dire tentare non costa nulla.

Il nostro sta infatti sperando con tutto se stesso che anche questo nuovo modello di Switch possa incorrere nei problemi di scorte che stanno affliggendo tutt’ora PlayStation 5 e Xbox Series X, console queste che pur essendo state lanciate sul mercato lo scorso novembre 2020 continuano ad essere costantemente sold-out a causa della carenza dei semiconduttori. Situazione questa dovuta alla pandemia da COVID-19.

Fonte: NintendoLife

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi