Game Experience
LIVE

Nintendo Switch, Game Informer svela i 10 giochi migliori di sempre

Il noto portale online nomina i 10 giochi migliori di sempre disponibili su Switch.

Il 2021 si è ormai avviato fortemente e con decisione verso la sua naturale conclusione, con Nintendo Switch che anche quest’anno è riuscita ad imporsi come una delle console più amate e vendute dal pubblico sparso in tutto il mondo.

Vista l’importanza ricoperta anche in questo 2021 dalla console ibrida della Casa di Kyoto, il noto portale online Game Informer ha deciso di realizzare un articolo dove è andati a citare i 10 giochi a loro avviso più belli che sono attualmente disponibili su Switch.

Una sorta quindi di guida all’acquisto per tutti i nuovi utenti che hanno decisi di portarsi a casa Nintendo Switch durante queste festività natalizie del 2021.
Qui di seguito trovate quindi l’intera top 10 stilata direttamente dal noto portale online:

  • Metroid Dread
  • Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
  • Animal Crossing: New Horizons
  • Pokémon Spada e Scudo
  • Fire Emblem: Three Houses
  • Super Smash Bros. Ultimate
  • Super Mario Odyssey
  • Stardew Valley
  • Mario Kart 8 Deluxe
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Riguardo Super Mario Odyssey, Game Informer afferma che ogni console Nintendo deve avere almeno un fantastico platform di Mario e Switch non fa eccezione. Mario Odyssey è stato rilasciato pochi mesi dopo il lancio della console ed ha tutte le carte in tavola per essere considerato un eccellente capitolo di Mario classico, arricchito però da alcune sorprendenti novità. È stravagante, ha controlli perfetti, tantissime cose da scoprire e presenta un livello di città in cui tutti gli umani hanno proporzioni normali mentre Mario corre qua e là caratterizzato dal suo essere basso e stilizzato.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è per Game Informer nientemeno che uno dei migliori giochi mai realizzati. Il gioco vi permette di andare ovunque voi vogliate nel vasto mondo di gioco, con tanto di eccellenti puzzle tipici della serie di Zelda a sublimare il tutto. “È un viaggio che non dimenticherete presto ed i pacchetti DLC opzionali aggiungono ulteriori sfide e nuovi oggetti che vale la pena perseguire nell’oltremondo.

Fonte: GameInformer

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi