Image default
NINTENDO

Nintendo Switch: annunciata la versione speciale “Mario Red & Blue Edition”

La console sarà acquistabile dal 12 febbraio!

Quest’oggi è una giornata davvero carica di novità interessanti per tutti i fan Nintendo, con il colosso giapponese che non si è accontentata di pubblicare il nuovo spettacolare trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury ma ha deciso anche di annunciare una nuova versione di Nintendo Switch dedicata nientemeno che all’idraulico più famoso del mondo.

Stiamo ovviamente parlando di Super Mario, vera e propria icona della cultura Pop, che potrà celebrare il suo 35° anniversario con una versione di Switch dominata dai colori rosso e blu.

Nintendo Switch – Mario Red & Blue Edition” include due Joy-Con con laccetti blu, il particolare contenitore blu dei Joy-Con che li trasforma in un controller tradizionale, una dock station rossa, ed una Switch rossa, il tutto sublimato da un case a tema per portare in giro in gran sicurezza la nuova console ibrida della grande N.

Questa nuova versione di Switch sarà acquistabile a partire dal 12 febbraio, giorno di lancio di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Eccovi le varie immagini della nuova versione di Nintendo Switch:

Nintendo Switch-Super Mario edition

DESCRIZIONE Nintendo Switch

Hai mai abbandonato un gioco perché non avevi abbastanza tempo?

La console Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato.

È una nuova era, in cui non è il tuo stile di vita a doversi adattare ai giochi, ma la tua console ad adattarsi al tuo stile di vita.

Divertiti dove, quando e con chi vuoi, in modo libero e flessibile.

  • Tre modi di giocare :
  • Modalità TV : Riunisci amici e familiari davanti alla TV.

Collega la console al televisore e tutti possono giocare, dai bambini agli adulti. È l’ideale per divertirsi in casa con amici e familiari.

  • Modalità da tavolo : Uno schermo per due giocatori.

Se non sei vicino a un televisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo di Nintendo Switch.

  • Modalità portatile : Gioca dovunque tu sia.

Goditi l’esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada. Scopri titoli sorprendenti che non avresti mai immaginato di poter giocare in movimento.

  • Multiplayer in locale : Collega fino a 8 console per divertirti in multiplayer

Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.

  • Multiplayer online

Se ti iscrivi al servizio online per Nintendo Switch, potrai giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo. Con questo servizio a pagamento hai accesso al multiplayer online e a un’app per dispositivi smart dedicata che si collega alla tua console Nintendo Switch e ti aiuta a connetterti con i tuoi amici per sessioni di gioco online.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Related posts

Caricamento...