NOTIZIE

NieR Replicant: Square Enix presenta con Cocciuto la pizza speciale del gioco

Cocciuto ha dato vita ad una pizza speciale in vista del lancio del gioco.

Il 23 aprile 2021 Square Enix rilascerà in tutto il mondo NieR Replicant ver.1.22474487139, remake del primo capitolo della serie dedicata all’Umanità e ad un fratello alla disperata ricerca di una cura per sua sorella. Visto l’avvicinarsi del lancio del gioco, sempre più vicino ed inesorabile, ecco che il publisher giapponese ha presentato una nuova partnership piuttosto simpatica ed importante per tutti noi italiani.

Difatti Square Enix ha presentato una nuova iniziativa con Cocciuto, eccellenza gastronomica milanese che si è occupata di realizzare una versione speciale ed unica della pizza dedicata alla saga dell’istrionico Yoko Taro. Infatti entrando nello specifico della questione, dal 23 al 30 aprile, sarà possibile ordinare in quel di Milano la “Pizza NieR ver. Emil”.

NieR-Replicant-pizza-cocciuto

La cosa piuttosto interessante per ogni fan di Nier, è che ogni pizza verrà consegnata in un cartone personalizzato in tiratura limitata,

Dal 23 fino al 30 Aprile, nel menù dei 3 locali milanesi di Cocciuto, sarà presente una golosa pizza ideata esclusivamente per NieR Replicant ver.1.22474487139…, che potrà essere ritirata o consegnata a Milano, anche attraverso il servizio di smart delivery Uber Eats, in un cartone completamente brandizzato a tema per l’occasione.

Inoltre questa iniziativa non poteva che rispecchiare in tutto il carattere piuttosto particolare del buon Taro, director di NieR che spesso e volentieri si rende partecipe di atteggiamenti molto simpatici e piuttosto strambi: questa pizza dedicata a NieR Replicant include tutta una serie di gusti… segreti, rispettivamente “in versione 122474487139“.

Questo “nuovo” NieR Replicant ver.1.22474487139 altro non è che una nuova versione dell’action RPG, pubblicato nell’ormai lontano 2010, presentando però alcune aggiunte interessanti come una nuova colonna sonora, un nuovo personaggio e la presenza di 2B e 9S in ruoli minori. Lo sviluppo del gioco è stato affidato al team Toylogic. Intanto se volete cliccate al seguente link per gustarvi uno splendido e struggente Story Trailer del gioco dove è possibile assistere alla celebrazione della fragilità, della compassionevole pochezza dell’uomo ma al tempo stesso dell’incredibile resilienza di cui è dotato, con questo dono di Dio, o chi per lui, che ha il fine ultimo di sublimare la meravigliosa esistenza dell’Essere Umano. 

Intanto se siete fan della serie date un’occhiata a questo splendido cosplay di 2B ad opera di Shirogane_sama, mentre al seguente link trovate un cosplay dedicato a Kaine.