Game Experience
LIVE

New World riceve lo spettacolare trailer di lancio

Il filmato accoglie i giocatori con delle sequenze spettacolari.

Nel corso della giornata di ieri Amazon Games ha finalmente pubblicato in tutto il mondo New World, imponente ed atteso MMORPG che proprio in queste ore ha aperto i battenti, dando il via a questa nuova preziosa avventura in esclusiva su PC.

Ovviamente un evento così importante non poteva non essere celebrato dall’ormai consueto trailer di lancio, filmato questo che mette insieme tutta una serie di sequenze spettacolari legate al gioco così da convincere i giocatori a provarlo e a cimentarsi in una nuova avventura al cardiopalma.

Questo trailer di lancio mostra quindi alcuni spezzoni di gameplay, con delle sequenze che mettono in mostra con una certa forza e riuscita il mondo di gioco denominato Aeternum, terre queste che tutti i giocatori possono vivere ed esplorare vestendo i panni di un guerriero giunto in queste terre a lui totalmente ignote in seguito ad un naufragio, di cui non ha quasi più memoria.

Come dicevamo poco sopra, Aeternum non è soltanto un luogo incredibilmente affascinante ed attaccattivante, ma è letteralmente intriso di una misteriosa magia che dona delle abilità speciali a tutti coloro i quali riescono a mettere piede su queste terre misteriose.

Lo spettacolare trailer di lancio di New World è inoltre sublimato da alcune citazioni della stampa, a dir poco positive, che senza alcun dubbio incuriosiscono tutti quei giocatori che non hanno ancora deciso se gettarsi oppure meno in questo nuovo mondo sconfinato da esplorare in questo inedito e recentissimo MMORPG.

Il filmato di cui vi abbiamo parlato in questo articolo lo trovate qui sotto, buona visione:

Cliccate al seguente link se volete scoprire il server raccomandato per tutti i giocatori che abitano in Italia.

Intanto segnaliamo come nelle scorse settimane si sia discusso ampiamente della possibilità che il gioco potesse rompere le schede grafiche RTX, cosa questa poi smentita dal team di sviluppo stesso.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi