FILM E TV

Netflix: in programma una serie anime di Terminator dai creatori di Ghost in the Shell

Netflix pubblicherà in un prossimo futuro una serie anime dedicata a Terminator creata dagli autori di Ghost in the Shell, parliamo di Production I.G.

Al momento non si hanno ancora molte informazioni, ma Mattson Tomlin, incaricato del progetto e responsabile di Project Power, ha chiacchierato con Variety per far sapere di voler utilizzare tale franchise in modo da sovvertire le aspettative.

Inutile parlare più di tanto di Production I.G, parliamo di uno degli studios più conoscosciuti al mondo produttore di Ghost in the Shell, Patlabor, Neon Genesis Evangelion, Jin-Rho e tanto altro ancora. Insomma, la serie anime di Terminator sembra essere stata affidata a delle ottime mani.

Netflix

Tale studio, inoltre, è noto anche nell’industria videoludica dove hanno curato alcune scene per titoli del calibro di Xenogears, Ace Combat 3 e vari titoli della serie Tales Of. Al momento però le informazioni sulla serie anime sono minime, insomma sappiamo che si vuole sovvertire le aspettative dunque è lecito aspettarsi qualche cambiamento importante come personaggi e trama.