Game Experience
LIVE

Nemesis: Distress – annunciato con un trailer l’horror dal multiplayer asimmetrico in stile Alien

Nemesis Distress è stato annunciato per la prima volta dal publisher Awaken Realms Digital e si tratta di un horror multiplayer in sviluppo presso Ovid Works.

Per l’occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato in rete un reveal trailer del gioco in questione, che potete trovare proprio qui sopra e con cui è possibile dare un’occhiata al suo stile in qualche modo simile a quello di Alien: Isolation.

Il titolo in sviluppo su PC e atteso per la prima metà del 2021 presenterà un multiplayer asimettrico con partite da una quarantina di minuti ognuna, che verranno arricchite da enigmi ambientali, nascondigli, imboscate, fasi stealth, fasi sparatutto e addirittura una narrazione che si può sviluppare in varie direzioni.

Sembra che un giocatore dovrà impersonare l’essere umano in un ambiente survival-horror, mentre il suo avversario si muoverà nei panni di un alieno spaventoso (molto simile allo xenomorfo di Alien, ndr) che dovrà stare alle sue calcagna.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questo nuovo titolo?

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi