NBA 2K24 su Xbox Game Pass è un’altra graditissima sorpresa per il mese di marzo. Gli abbonati al servizio in abbonamento potranno accedere al videogioco dall’11 marzo.
Come avvenuto qualche giorno fa con Dead Island 2, parliamo di una vera e propria sorpresa che non è stata anticipata da annunci ufficiali. L’elenco dei giochi in arrivo su Xbox Game Pass nella prima metà del mese in corso risale a martedì e non faceva riferimento a NBA 2K24.
Al di là della qualità del gioco, è anche il fatto che sia una IP di Take Two a colpire. Il publisher, infatti, non è tra quelli più amichevoli quando si tratta di servizi in abbonamento, ma evidentemente gli accordi con Microsoft sono risultati vantaggiosi.
NBA 2K24 è uscito sul mercato pochi mesi fa, quindi parliamo di un gioco ancora nuovo che rappresenta un’aggiunta di primissimo piano per Xbox Game Pass. Le vendite, che non hanno raggiunto i 10 milioni di copie, potrebbero aver convinto il publisher a tentare la strada del servizio Microsoft per ampliare il pubblico.
hope you’ve been practicing those layups
NBA 2K24 is coming March 11 pic.twitter.com/bKasWh7yUR
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) March 8, 2024