Square Enix ha annunciato la data di uscita di Final Fantasy 14 su Xbox Series X|S, rivelando con un trailer pubblicato nel corso dell’Xbox Partner Preview che il celeberrimo MMO sarà disponibile sulle console del colosso di Redmond tra pochi giorni, precisamente a partire dal 21 marzo 2024.
Inoltre il publisher giapponese ha aggiunto che la Started Edition sarà inclusa nelle Ricompense (i Perk) di Xbox Game Pass Ultimate, edizione questa già disponibile su PC e PlayStation contraddistinta dal gioco base, 30 giorni di abbonamento e le espansioni Heavensward e Stormblood.
Purtroppo le nuove informazioni terminano qua, ma ricordiamo che Final Fantasy 14 è uno degli MMO di maggior successo di sempre, in grado di superare addirittura i 30 milioni di giocatori in tutto il mondo, con una gran quantità di contenuti post lancio in grado di mantenere alta l’attesa della community.
Proprio in tal senso precisiamo che la quattordicesima Fantasia Finale riceverà nel corso dei prossimi mesi Dawntrail, nuova nuova espansione che promette d’essere decisamente carica di contenuti e novità interessanti. Stando a quanto affermato da Square Enix qualche settimana fa, Dawntrail sarà disponibile in tutto il mondo nel corso di questa estate.