Microsoft ha annunciato delle nuove opzioni di personalizzazione per gli Xbox Wireless Controller nel Design Lab, dedicate in questo caso interamente a Fallout, consentendo in questo modo i fan di celebrare tutto il proprio amore nei confronti della serie targata Bethesda. Queste nuove opzioni di personalizzazione hanno un costo aggiuntivo di 14,99 Euro.
Ovviamente anche in questo caso è possibile accedere al sito ufficiale per personalizzare totalmente la scocca di un nuovo controller Xbox, con il colosso americano che proprio in queste ore ha messo a disposizione dei fan alcuni disegni del Vault Boy in diverse versioni.
E come sarebbe stato lecito attendersi, le nuove opzioni di personalizzazione offerte da Design Lab vedono presenti non soltanto il classico ed iconico personaggio di Fallout, ma anche i più noti tratti S.P.E.C.I.A.L. della Proprietà Intellettuale di Bethesda.
Aggiungiamo che tutte queste opzioni sono caratterizzate da una colorazione in bianco e nero, con dei personaggi posti ai fianchi dei pad a colori, riuscendo in questo modo a farli risaltare immediatamente in modo deciso. Inoltre come se non bastasse tutto ciò, Microsoft ha deciso di inserire anche una personalizzazione esclusiva nel tasto centrale Xbox, trasformandolo in pieno stile Fallout.
Precisiamo che sfruttando le varie opzioni messe a disposizione da Xbox Design Lab si può anche modificare il colore degli altri elementi del controller Wireless Xbox, come levette analogiche, D-Pad e tasti.
Sempre restando in ambito Fallout, segnaliamo che nelle scorse ore Jonathan Nolan ha affermato che la serie TV di Fallout è “in pratica Fallout 5”.