Game Experience
LIVE

NBA 2K21: Tre diversi atleti di copertina per il nuovo titolo sportivo

NBA 2K è entusiasta di annunciare che ci saranno tre atleti di copertina in NBA 2K21 e che verranno svelati nel corso di tre giorni: dal 30 giugno al 2 luglio.

Il publisher ha inoltre rivelato che verranno annunciati nuovi contenuti NBA ogni giorno sul canale ufficiale NBA 2K TikTok.

Per dare il via alle attività, l’atleta di copertina di NBA 2K20 Anthony Davis ha passato la torcia agli atleti della NBA 2K21 questa mattina con il primo post sul canale NBA 2K TikTok.

La nuova piattaforma diventerà il punto d’incontro per i fan di tutto il mondo per verificare le ultime informazioni su NBA 2K21, oltre ai contenuti esclusivi del dietro le quinte che precedono la copertina.

Il canale NBA 2K TikTok può essere visto qui.

Vi ricordiamo infine che NBA 2K21 approderà a fine anno su PC e console, sia di attuale che di prossima generazione.

Descrizione:

Per le console di prossima generazione, NBA 2K21 sarà caratterizzato da velocità di caricamento drasticamente migliorate, fedeltà visiva a un livello ineguagliabile e un’impareggiabile varietà di contenuti per gli appassionati e i giocatori di basket. I fan possono aspettarsi nuove caratteristiche e modalità di gioco, partnership con marchi di prim’ordine, eventi social, esperienze in-game e una nuova colonna sonora che batterà i record per la più grande collezione di musica in- game mai realizzata in un videogioco. Questi aggiornamenti e molto altro ancora fisseranno nuovi standard per i giochi di simulazione sportiva quando NBA 2K21 farà il suo debutto in autunno.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi