NOTIZIE

Crash Bandicoot 4: Modalità multiplayer svelata da PlayStation Store

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è fresco fresco di reveal. Il gioco sarà pubblicato da Activision e sviluppato da Toys For Bob e sarà il continuo diretto della trilogia originale.

Il gioco riprende da dove avevamo interrotto Crash Bandicoot 3: Warped, ovvero nell’ormai lontano 1998, con la fuga di Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka dal pianeta nel quale erano stati esiliati e creando, nel fuggire, un buco nel tessuto spazio-tempo.

Il gioco sarà un omaggio al passato, con un gameplay migliorato ma ancora saldo sui binari delineati dalla serie nei suoi tempi d’oro sulla primissima PlayStation.

Vestiremo i panni non solo di Crash, ma anche di Coco e di Cortex, mentre tra le fila dei cattivi ritroveremo il Dottor Gin.

Nonostante tutto, qualcosa di nuovo il titolo potrebbe introdurre: la pagina ufficiale del gioco su PlayStation Store indica, infatti, la presenza del supporto al multiplayer offline per un massimo di quattro giocatori.

Un eventualità nuova per la serie, resa però plausibile dalla presenza di più personaggi giocabili. Sarà cosi o si è trattato d’un errore? Lo scopriremo solo col tempo!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere sulle pagine di Game-Experience, e continuate a seguirci per restare al passo con tutte le novità e le curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!