Game Experience
LIVE

NBA 2K21, è disponibile un video confronto tra la versione PS4 e PS5 per il salto generazionale

Direttamente da Take Two un video confronto tra la versione PlayStation 4 e PlayStation 5 di NBA 2K21.

Pochi giorni fa, Take-Two ha condiviso un trailer che ci ha mostrato da vicino cosa potremo aspettarci dalla versione next-gen di NBA 2K21, in particolare su PlayStation 5.

Sulla qualità del trailer ci sono pochi dubbi dato che l’impatto è davvero impressionante, ma la serie sul basket ha sempre sfoggiato un aspetto grafico di primissimo ordine quindi quanto sarà davvero stupefacente il salto generazionale evidenziato da un videogioco che tra l’altro continua a uscire anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Infatti, per rispondere alla domanda “Quale sarà la differenza con la next gen?” ci viene incontro un video pubblicato dal canale YouTube BBallCreator 2K. Il video in questione mette faccia a faccia la versione di NBA 2K21 di PlayStation 5 vs PlayStation 4 con un confronto davvero interessante e sotto molti aspetti.

Quanto sarà importante il salto generazionale garantito dalle console next-gen? Questo potrebbe essere un succoso assaggio del futuro dell’universo console, che intanto si sta mostrando piano piano in tutta la sua essenza.

NBA 2K21

Certo, il video condiviso da Take-Two non è gameplay puro ed è montato per evidenziare soprattutto i miglioramenti della versione PlayStation 5 ma in ogni caso le immagini sono piuttosto convincenti.

Inoltre, Visual Concepts, il team che si occupa del gioco, ha confermato che la versione next-gen di NBA 2K21 potrà contare su illuminazione, texture e fisica migliorate ma anche su nuove animazioni per i movimenti e gli impatti, su molte più interazioni delle intelligenze artificiali e sulla presenza di un contorno di NPC tra staff, pubblico e addetti ai lavori molto più curato. Anche i modelli e i volti sono nettamente migliorati e più curati.

Infine, vi ricordiamo che NBA 2K21 è disponibile già per Xbox One, PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Google Stadia, mentre arriverà in versione next gen per PlayStation 5 e Xbox Series X ed S a fine anno.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: VG247

Articoli correlati

Andrea Di Palma

Andrea Di Palma

Gamer nato con un gameboy in mano, appassionato di ogni console dal 1994

Condividi