Sembra che Naughty Dog sia piuttosto impegnata con nuovi progetti al momento. Un recente tweet dell’animatore cinematografico senior dell’azienda suggerisce che qualcosa è attualmente in lavorazione e sta accendendo le speculazioni tra i fan.
Marianne Hayden di Naughty Dog ha pubblicato un tweet su un set di motion capture, non solo accanto all’attore e stuntman Mark Musashi, ma anche con una maglietta di The Last of Us 2. Non c’è molto altro che possa essere evidenziato dall’immagine, ma Hayden ha affermato che è “sempre bello tornare sullo stage!” il che suggerisce che lo studio è già al lavoro sul prossimo progetto con delle sessioni di motion capture, qualunque esso sia.
Naturalmente, molti hanno risposto al tweet, chiedendosi su cosa stiano lavorando Hayden e Naughty Dog. Alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere correlato a The Last of Us 3 che attualmente ha una trama ma potrebbe non essere ancora in sviluppo. Anche se sarebbe bello sapere che The Last of Us 3 sia ciò su cui si sta lavorando in questo momento il team, è probabile che la prossima voce della serie apocalittica sia molto lontana dall’essere annunciata, specialmente considerando che The Last of Us 2 è stato rilasciato solo lo scorso anno.
Di recente, Naughty Dog ha annunciato tramite degli elenchi di lavoro pubblicati online che sta lavorando a più titoli AAA. Uno di questi è il multiplayer di The Last of Us 2 che verrà rilasciato in versione standalone, che sembra qualcosa di più plausibile, ma potrebbe anche essere un nuovo capitolo in una delle sue serie più acclamate dalla critica, o potrebbe essere una IP completamente nuova. In ogni caso, il tweet di Hayden è abbastanza criptico e ha fatto discutere molto i fan dello studio. Secondo voi a cosa sta lavorando Naughty Dog? E in quale progetto il team sta effettuando queste sessioni di motion capture? Fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti.