Il trailer di Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections presentato nel corso dello State of Play di ieri sera ha annunciato il prossimo capitolo nella serie Ultimate Ninja Storm, in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2023.
Il video ha mostrato scene di gameplay focalizzare sul combattimento, con diversi personaggi giocabili tra cui Naruto, i ninja del Villaggio della Foglia, i membri dell’Alba e il leggendario Hokage. Ma il gioco includerà nuovi personaggi oltre ai 124 ninja apparsi in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, per quello che si preannuncia come il roster più grande di tutta la serie.
Si celebra anche così il ventesimo anniversario dal debutto dell’anime di Naruto. Tra i primi ninja aggiuntivi del roster svelati ieri troviamo Ashura Ootsutsuki e Indra Ootsutsuki, mentre altri personaggi saranno rivelati nelle prossime settimane.
Le novità della versione PlayStation 5 di Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections includono anche il supporto alla frequenza a 60 fps, che rende i combattimenti molto più fluidi e godibili, e una nuova storia di gioco originale.
La serie Naruto Ultimate Ninja STORM racconta la storia di Naruto con filmati in stile anime e battaglie di gioco che puoi rivivere. Questo gioco propone un nuovo montaggio combinato di alcune scene dei quattro titoli Ultimate Ninja STORM, con grafica perfezionata al massimo, così da renderlo imperdibile per chi ha già giocato la serie in passato.