Stando a quanto dichiarato dal giornalista e insider Jez Corden, l’annuncio di Mortal Kombat 12, il prossimo videogioco della celebre saga di titoli picchiaduro, potrebbe arrivare nel corso di maggio 2023.
Secondo ciò che ha riportato DualShockers, a seguito di una live su Mortal Kombat 9 Maximilian Dood avrebbe scritto un tweet che recita: “Santo cielo, MK9 è divertentissimo. Adesso spero che MK12 richieda la stessa velocità nelle decisioni di MK9”. A questo post ha inaspettatamente risposto Corden, asserendo che “penso che ne saprai di più il mese prossimo”.
I think you'll find out more next month. :0
— Jez 💀 (@JezCorden) April 21, 2023
Le parole di Corden suggeriscono chiaramente che nel corso del prossimo mese potremmo veder un annuncio dedicato a Mortal Kombat 12, che sia sotto forma di trailer o di semplice comunicato. Non si tratta comunque di una sorpresa per i fan della saga, considerando che l’uscita del titolo era già stata preannunciata per il 2023 in una conferenza con gli investitori, e, in seguito, uno sviluppatore aveva pubblicato una foto in cui era possibile notare il nome di un file appartenente al gioco.
Come sempre, ricordiamo che Corden, per quanto abbia correttamente anticipato alcuni annunci e uscite, non è comunque una fonte ufficiale, per cui è bene prendere le sue dichiarazioni con le pinze e sperare per il meglio. Nel frattempo, una cosa è certa: in Mortal Kombat 12 non vedremo Ellie di The Last of Us.