Mortal Kombat 12 non è ancora stato annunciato ufficialmente, nel frattempo però sappiamo che Ellie non verrà inclusa nel roster! La prima stagione del live-action di The Last of Us si è appena conclusa e il co-creatore del picchiaduro Ed Boon ha avuto modo di commentare alcune scelte prese da Joel, interpretato da Pedro Pascal e ovviamente, i fan si sono subito chiesti se ci siano delle possibilità di vedere Ellie in Mortal Kombat 12.
No, Ellie non sarà inclusa nel possibile nuovo capitolo del celebre picchiaduro e il motivo è piuttosto semplice: Boon non vorrebbe mai vedere la giovane protagonista di The Last of Us subire una fatality. Tramite Twitter, lo stesso co-creatore ha poi commentato ironicamente la domanda relativa al nuovo lavoro, chiedendo all’utente di cosa stesse parlando.
NOPE. I don’t want to see fatalities on her.
I mean … MK12? What are you talking about? 🤔 https://t.co/hAChXAcC59
— Ed Boon (@noobde) March 13, 2023
Ricordiamo infatti che l’esistenza di Mortal Kombat 12 è stata annunciata in via ufficiosa da Warner Bros. durante una conferenza con gli investitori. David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery, ha parlato dei futuri progetti della compagnia anche in ambito gaming, sottolineando l’uscita del picchiaduro nel corso del 2023.
Precedentemente alcuni rumor avevano già indicato lo sviluppo di Mortal Kombat 12, ma non sono mai arrivate notizie concrete. Nell’ultima settimana di febbraio le carte in tavola sono cambiate e infatti a distanza di quattro anni dall’ultimo capitolo, l’annuncio ufficiale del seguito potrebbe essere alquanto vicino.