Mortal Kombat 11: nuovo video gameplay per Nightwolf

Nightwolf torna a mostrarsi grazie ad un video gameplay pubblicato da IGN

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rilasciato qualche giorno fa in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack lo storico personaggio Nightwolf.

Disponibile dal 13 agosto, Nightwolf si mostra in un nuovo video gameoplay grazie alla redazione di IGN US che ha rilasciato un nuovo video dedicato al lottatore. Il video è visionabile in testa alla notizia.

Nightwolf nasce come un guerriero nativo americano che riesce a comunicare con Raiden attraverso visioni. I suoi poteri magici di sciamano consentono a Nightwolf di proteggere la sua gente prima di affiancare i guerrieri della Terra. Nightwolf è noto originariamente con il nome di Grey Cloud, un feroce ma valoroso guerriero che combatte il male ed e scelto dal Grande Spirito per diventare il protettore e il campione della tribù Matoka.

Descrizione

La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo… ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un’inedita libertà d’azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri. Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile per Xbox One, PC, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Commenti