Ormai sono mesi e mesi che la serie di Silent Hills è sparita dalla scena, difatti si sono perse tutte le sue tracce da P.T., celebre titolo horror che fungeva da teaser al nuovo capitolo di Silent Hills ad opera di Hideo Kojima e Guillermo del Toro poi tristemente cancellato.

I fan della serie però sono rimasti con il fiato sospeso, in attesa che questo silenzio potesse un giorno finalmente arrestarsi così da potersi gustare un nuovo capitolo della serie horror targata Konami.

Ecco che in queste ore è finalmente giunta un buona notizia per loro: Konami ha infatti registrato in Canada il marchio “Silent Hills” lo scorso luglio. Accedendo al database del “Canadian Intellectual Property Office” è infatti possibile vedere il documento associato alle voci “Video Games” e “Computer Games”.

Ovviamente questa registrazione non vuol dire che è in arrivo senza alcun dubbio un nuovo capitolo della serie, ma è senza dubbio confortevole perché quantomeno dona una piccola speranza circa il ritorno della serie che ha visto l’ultimo capitolo, Silent Hill: Downpour, pubblicato l’ormai lontano 2012.

Vi ricordiamo infine che P.T. è stato rimosso dal PlayStation Store dopo la cancellazione di Silent Hills.

Commenti